“> Unisciti alla Corporazione <”
su Marte, una giovane ragazza di nome Emily Babbage nasceva in un mondo che stava rapidamente trasformandosi. Crescendo in un ambiente di sfide e opportunità, Emily sviluppò una visione chiara: unire le forze di piccoli imprenditori per affrontare le difficoltà economiche e creare una rete di supporto reciproco.
a soli 31 anni, decise di realizzare il suo sogno e fondò la MCR Corporation, la Multy Company Reunion. Emily sapeva che il potere della cooperazione sarebbe stato fondamentale per il successo della sua iniziativa. Così, iniziò a riunire imprenditori locali, ognuno con le proprie competenze e passioni, creando un ecosistema di innovazione e collaborazione.
un anno dopo la fondazione, Emily riconobbe il talento e la dedizione di una delle sue collaboratrici più fidate, Nosrede. Con grande entusiasmo, la nominò vicepresidente della corporation, sottolineando l’importanza della leadership condivisa. Insieme, Emily e Nosrede lavorarono instancabilmente per costruire una holding che avrebbe racchiuso tre aziende innovative:
C.O.G. Logistic & Engineering, specializzata nella logistica interplanetaria
Stardust Collection Agency, dedicata alla valorizzazione delle risorse industriali
MCR Intelligence, Agenzia Specializzata in Spionaggio.
1 I membri della M.C.R.C. sono tenuti a seguire sempre il Regolamento.
2 È richiesta ad ogni membro la massima correttezza e serietà nella gestione dei rapporti interpersonali con i propri compagni.
3 Vietato confondere gli utenti con false regole o dare istruzioni non vere.
4 Se si vuole entrate nel Gruppo M.C.R, bisogna essere attivi nel canale “>Discord<” e fare richiesta di ingresso dal sito RSI.
5 Una volta entrati nel Discord sarete accolti dai tutti i membri e vi sarà spiegato il funzionamento dell’organizazione.
6 Il sistema di gradi e provisorio e potrebbe cambiare per adattarisi alle nuove meccaniche di gioco.
7 Si viene premiati anche per la presenza e la disponibilità verso gli altri membri.